Biblioteche, Regione Calabria, Reggio Calabria, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.

1: Generalità e mezzi controllo

Tremblay, Ermenegildo

Liguori 1999

Fa parte di

Abstract

Questo primo volume della serie Entomologia Applicata si apre con la trattazione di quelle strutture morfoanatomiche la cui conoscenza rimane di base per interpretare la dannosità o l'utilità degli insetti in rapporto all'uomo e alle sue attività. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
RCA59@Biblioteca dell'Area di Agraria

Biblioteca

    Biblioteca dell'Area di Agraria

Informazioni sui servizi:

Riproduzione del testo

Il servizio viene fornito nei limiti previsti dalle leggi sulla tutela del diritto d'autore e della tutela del materiale bibliografico.
Il Servizio di riproduzione testi sarà sospeso dal 15 dicembre al 7 gennaio.
Attraverso il servizio di Richiesta di Riproduzione la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere riproduzioni di parte di documenti, in formato digitale o cartaceo, posseduti dalla biblioteca.

Documento disponibile

Inventario 2974
Collocazione VI.1 21